7 Aprile 2020 - Marco Iori
Cosa fare se vengono annullati tutti gli eventi fisici e le fiere? In questa situazione di cambiamento radicale anche le aziende sono chiamate a ripensare i momenti di promozione più tradizionali, come le fiere, e intraprendere strategie diverse per la promozione del proprio brand e la creazione di nuove opportunità.
Il Digital rappresenta ora più che mai una valida alternativa per raggiungere obiettivi di awareness e generazione di nuovi prospect da coltivare commercialmente, attraverso investimenti misurabili nel ritorno. Infatti, un momento difficile può rivelarsi anche un’occasione, sotto certi aspetti.
Nei prossimi mesi “vedersi” assumerà un altro significato, lo stesso vale per lo scambio di contatti e di idee, ma nel mondo digital nessuno si ferma e i modi per creare connessioni nuove ci sono, basta sapere quali e come usarli! Insieme scopriremo quali strategie possono essere messe in pratica per favorire un engagement digitale di nuovi potenziali clienti, come ad esempio Digital Adv, Canali Online e Lead Generation omnicanale.