Be the echo of responsibility
Be the echo of responsibility
Vogliamo portare avanti la forza della responsabilità che abbiamo coltivato fin dal passato, radicata profondamente nelle nostre scelte, alimentata dall’impegno delle persone, dalla formazione costante, dall’innovazione che abbracciamo e dai servizi che plasmiamo con cura.
Be the echo
of responsibility
Vogliamo portare avanti la forza della responsabilità che abbiamo coltivato fin dal passato, radicata profondamente nelle nostre scelte, alimentata dall’impegno delle persone, dalla formazione costante, dall’innovazione che abbracciamo e dai servizi che plasmiamo con cura.
Lovemark non si limita a fare la differenza; siamo la differenza che risuona nel tempo, trasformando la
responsabilità in un’eco perpetua di progresso e benessere.
“Care/i Stakeholders,
scrivo per condividere con voi il nostro Bilancio di Sostenibilità per l’anno 2023. Questo documento rappresenta una tappa fondamentale nel nostro percorso verso la creazione di valore a 360°, dimostrando come Lovemark continui a offrire risultati eccezionali ai clienti, dipendenti, azionisti, partner e alle comunità che ci circondano.
In Lovemark, il nostro obiettivo è creare cultura sulla possibilità del digital marketing di trasformare le persone, la società e l’ambiente attraverso un approccio strategico, creativo e tecnologico.
Il nostro impegno verso la sostenibilità è una componente centrale della nostra missione.
Nel 2023, abbiamo raggiunto traguardi significativi che desidero condividere con voi…”
Leggi la lettera del CEO di Lovemark, Luca Catellani, agli stakeholder dell’azienda.
An unstoppable journey
An unstoppable journey
• Nel 2023, Lovemark ha generato ricavi per 2.709.772 euro e ha distribuito il 91% del valore economico generato.
• Aumento dei costi operativi (+4,76% rispetto al 2022)
• Salari e benefit per i dipendenti (+10,84% rispetto al 2022), a fronte di un sostanzialmente invariato numero di dipendenti.
• Consumo energetico totale di 32.580,40 kWh con il 42,51% da fonti rinnovabili.
• Emissioni totali di CO2 nel 2023 pari a 2208 tonnellate.
• Il 61% delle persone dipendenti di Lovemark è costituito da donne, dimostrando l'impegno dell'azienda verso una rappresentanza equa e diversificata.
• Lovemark ha implementato un piano di welfare che include buoni pasto, smart working flessibile e un'assicurazione sanitaria integrativa attraverso ``Fondo Est``.
• Sono state erogate 1.620 ore di formazione
La crescita di Lovemark cammina di pari passo con il benessere dei nostri clienti, della società, delle persone e dell’ambiente.
Scopri il nostro approccio alla sostenibilità attraverso il Digital Marketing.
Attraverso la nostra visione innovativa e il nostro impegno, lavoriamo per promuovere un futuro più sostenibile per tutti, condividendo idee e soluzioni concrete
Report di Sostenibilità 2023
Report di Sostenibilità 2023