Analizza lo status del tuo sito web, i relativi posizionamenti e paragonali a quelli dei tuoi competitor: attraverso la SEO AUDIT di Lovemark, puoi elaborare una strategia digitale comprensiva dei motori di ricerca e degli altri media funzionali al raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Accade spesso di trovare contenuti datati e link non funzionanti sui siti web aziendali: è facile aggiungere informazioni nuove, ma la manutenzione di quello che è già pubblicato è spesso dimenticata.
Lovemark propone un’attenta ANALISI dei contenuti dei siti, volta a far comprendere l’importanza di un’adeguata ottimizzazione in ottica SEO e della valorizzazione di tutti gli elementi presenti all’interno di un sito web.
Obiettivo di quest’analisi è favorire la crescita del traffico qualificato attraverso il miglioramento dei posizionamenti nelle pagine dei risultati di ricerca.
Prima di procedere con azioni di ottimizzazione vera e propria, è di certo utile effettuare una revisione SEO del sito, finalizzata all’individuazione di spunti interessanti e aree di miglioramento per l’ottimizzazione SEO che verrà curata in seguito.
Ecco alcuni step che Lovemark prende in considerazione per una SEO Audit completa ed esaustiva:
- Crawl (scansione) del sito web per definire eventuali errori
- Webmastertool (Google & Bing)
- Analisi SEO del traffico (Analytics)
- Accessibilità del sito web
- Indicizzazione del sito su Google
- Fattori di Ottimizzazione On-Page
- Fattori di Ottimizzazione Off-Page
- Report SEO dettagliati
Affidati ai processi di SEO Audit di Lovemark e ottieni risultati stabili e duraturi nel tempo.