Ottimizza i tuoi processi di lavoro strutturandoli in workflow e automatizza le attività di marketing, senza tralasciare creatività e personalizzazione.
Grazie all’affiancamento di Lovemark nell’impostazione di sistemi di Marketing Automation, rendi le attività operative dei team di marketing più efficienti e al contempo ricevi dati e metriche utili a rendere più efficaci le tue campagne.
La Marketing Automation prevede l’utilizzo di software che consentono di automatizzare attività ripetitive di marketing e di raccogliere informazioni utili nella profilazione dei lead.
Tra le attività di cui si occupa la Marketing Automation:
- Email Marketing
- Landing Page
- Campaign Management
- Contact prediction/Scoring
- Lead Management
- Integrazione con CRM
- Social Media Marketing
- Business Intelligence Analyst
Grazie a un know-how acquisito in numerosi anni di esperienza sull’utilizzo di software come HubSpot, Marketo, Salesforce Pardot, Mailchimp, Campaign Monitor, Sales Manago, Adobe Marketing Cloud e Oracle Marketing Cloud, Lovemark affianca il cliente nella scelta del miglior software di Marketing Automation in funzione di un’accurata analisi e di una successiva CONSULENZA personalizzata che tiene conto di:
- profilazione del target;
- customer journey attuale;
- struttura tecnologica del cliente;
- presenza CRM e relative caratteristiche;
- valutazione ERP e relative caratteristiche;
- organizzazione interna e know how delle risorse.
Crea un DIALOGO continuo e CROSS-CHANNEL attraverso l’invio automatizzato di contenuti utili e dedicati lungo tutto il ciclo di vendita e mantieni le relazioni con i tuoi acquirenti, dalla prima richiesta di contatto fin dopo l’acquisto.
Affidati alla consulenza strategica di Lovemark e scegli la piattaforma di Marketing Automation più adatta alle tue esigenze professionali.