Marketing automation

Ottimizza i tuoi processi di lavoro strutturandoli in workflow e automatizza le attività di marketing, senza tralasciare creatività e personalizzazione.

Grazie all’affiancamento di Lovemark nell’impostazione di sistemi di Marketing Automation, rendi le attività operative dei team di marketing più efficienti e al contempo ricevi dati e metriche utili a rendere più efficaci le tue campagne.

La Marketing Automation prevede l’utilizzo di software che consentono di automatizzare attività ripetitive di marketing e di raccogliere informazioni utili nella profilazione dei lead.

Tra le attività di cui si occupa la Marketing Automation:

  • Email Marketing
  • Landing Page
  • Campaign Management
  • Contact prediction/Scoring
  • Lead Management
  • Integrazione con CRM
  • Social Media Marketing
  • Business Intelligence Analyst

Grazie a un know-how acquisito in numerosi anni di esperienza sull’utilizzo di software come HubSpot, Marketo, Salesforce Pardot, Mailchimp, Campaign Monitor, Sales Manago, Adobe Marketing Cloud e Oracle Marketing Cloud, Lovemark affianca il cliente nella scelta del miglior software di Marketing Automation in funzione di un’accurata analisi e di una successiva CONSULENZA personalizzata che tiene conto di:

  • profilazione del target;
  • customer journey attuale;
  • struttura tecnologica del cliente;
  • presenza CRM e relative caratteristiche;
  • valutazione ERP e relative caratteristiche;
  • organizzazione interna e know how delle risorse.

Crea un DIALOGO continuo e CROSS-CHANNEL attraverso  l’invio automatizzato di contenuti utili e dedicati lungo tutto il ciclo di vendita e mantieni le relazioni con i tuoi acquirenti, dalla prima richiesta di contatto fin dopo l’acquisto.

Affidati alla consulenza strategica di Lovemark e scegli la piattaforma di Marketing Automation più adatta alle tue esigenze professionali.

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Ti restituiremo un progetto realizzato ad hoc sulle tue esigenze.