Migliora la tua presenza online e fatti trovare più velocemente grazie alle strategie di advertising e Google Ads!
L’Advertising è senza dubbio uno degli strumenti digital con la più forte crescita degli ultimi anni: i trend attuali, infatti, mostrano come negli ultimi anni ci sia stato un forte incremento del marketing online a discapito della comunicazione tradizionale.
Per le aziende, l’advertising ONLINE è uno strumento sempre più importante nelle proprie strategie promozionali, perché permette una maggiore specificità del pubblico a cui viene diffuso il messaggio.
Lovemark, grazie a un team specializzato nel settore dell’advertising ed esperto di strumenti di Google Ads, ti affianca nello sviluppo di una strategia volta a PROMUOVERE servizi e prodotti in modo sicuro ed efficace e nella scelta degli strumenti adatti a impostare le campagne maggiormente in linea con i tuoi obiettivi.
Nello specifico, il team di Advertising ti affiancherà nella scelta e nella realizzazione del tipo di annuncio, di testo o dinamico, più adatto alle tue esigenze:
- Search: annunci visualizzati nella pagina dei risultati di ricerca quando un utente esegue una ricerca utilizzando termini correlati a una delle tue parole chiave.
- Display: banner statici o creatività dinamiche ottimizzate da Google in maniera tale da mostrare i mix maggiormente performanti e mostrati durante la navigazione all’interno di siti web, di Youtube o in dispositivi mobili e app.
- Video: annunci video indipendenti o inseriti nei contenuti video in streaming su YouTube e sulla Rete Display di Google, ad alto coinvolgimento dell’utente.
- Shopping: pubblicati nelle prime posizioni nella pagina dei risultati di Ricerca Google e di Google Shopping e ideali per promuovere sia un inventario online che offline, aumentare il traffico sul sito web o presso il negozio locale e trovare lead più qualificati.
- Discovery: un mix di creatività utilizzate per le campagne di ricerca e display in grado di fornire una copertura estesa dei touchpoint digitali.
- Performance Max: pensata per integrare le campagne sulla rete di ricerca basate sulle parole chiave per aiutarti a trovare più clienti che effettuano conversioni su tutti i canali di Google, come YouTube, la Rete Display, la rete di ricerca, Discover, Gmail e Maps.
- App: annunci dinamici, pubblicati in diverse piattaforme Google, dalla rete search, a quella display, passando per il Play Store e Youtube.
Sfrutta le numerose possibilità offerte dagli strumenti di Google Adv e incrementa la tua presenza online grazie al supporto di Lovemark nelle tue strategie promozionali!