Lovemark B2B Marketing
Lovemark B2B Marketing
Agenzia creativa, società di consulenza strategica e impresa specializzata nel MarTech, con il nostro team distribuito tra Reggio Emilia e Milano, offriamo un approccio unico per reinventare la trasformazione digitale delle medie grandi imprese. Come? Forniamo al business un metodo basato su analisi, sviluppo, esperienze del marchio e gestione degli output digitali, con un occhio di riguardo alla lead generation e alla brand visibility per rafforzare, in una logica omnicanale, tutti gli asset aziendali dedicati alla vendita.
Lovemark B2B Marketing
Agenzia creativa, società di consulenza strategica e impresa specializzata nel MarTech, con il nostro team distribuito tra Reggio Emilia e Milano, offriamo un approccio unico per reinventare la trasformazione digitale delle medie grandi imprese. Come? Forniamo al business un metodo basato su analisi, sviluppo, esperienze del marchio e gestione degli output digitali, con un occhio di riguardo alla lead generation e alla brand visibility per rafforzare, in una logica omnicanale, tutti gli asset aziendali dedicati alla vendita.
Genera lead di qualità e trasforma potenziali clienti in acquirenti con campagne di marketing strategiche.
Utilizza strumenti avanzati per identificare e attrarre decision makers e creare relazioni durature. Le nostre soluzioni di digital marketing B2B orizzontali sono progettate per aumentare le tue entrate e acquisire più business buyers con una strategia mirata e ottimizzata, che include:
Le nostre soluzioni di lead generation B2B sono progettate per identificare, attrarre e convertire potenziali clienti aziendali. Utilizziamo una combinazione di strategie avanzate, tra cui content marketing, campagne PPC, SEO, e email marketing, per generare lead qualificati. Attraverso l'analisi dei dati e l'automazione del marketing, possiamo migliorare continuamente l'efficacia delle campagne, garantendo un flusso costante di opportunità di vendita per il tuo team.
Le nostre soluzioni di eCommerce B2B offrono strategie all-in-one che facilitano le transazioni tra aziende. Con funzionalità avanzate come gerarchie dei conti, cataloghi prodotti personalizzati, prezzi convenzionati, e supporto per ordini di grandi dimensioni, rendiamo l'esperienza di acquisto online semplice ed efficiente. Il nostro servizio è progettato per aumentare le entrate, scalare facilmente e migliorare la soddisfazione del cliente, offrendo un'esperienza di shopping fluida e personalizzata.
Scopri come potenziare le tue strategie di advertising B2B e raggiungere nuovi mercati globali con la nostra guida esclusiva. Il B2B Advertising, o Business-to-Business Advertising, è fondamentale per promuovere e pubblicizzare i tuoi prodotti e servizi ad altre aziende. Questa guida ti aiuterà a comprendere come costruire relazioni commerciali solide e a espandere la tua base clienti a livello internazionale. Scarica ora per ottenere consigli pratici e strategie efficaci per ottimizzare la tua attività.
“Abbiamo sviluppato un piano di visibilità a lungo termine per diverse nazioni. Essendo un'azienda B2B che produce macchine per il packaging, le nostre attività web avevano due obiettivi principali: aumentare la nostra notorietà in mercati non coperti dalle nostre filiali, come il Giappone, e avviare azioni di lead generation in varie zone europee utilizzando anche attività di account based marketing su LinkedIn.”
(Responsabile marketing globale, Sitma)
“Siamo una società che offre soluzioni di pagamento virtuali per le imprese. Collaborando con Lovemark, abbiamo avviato azioni di nurturing e lead generation attraverso Hubspot in sei nazioni europee. La sfida è stata grande, ma abbiamo ottenuto risultati sia nel breve che nel medio-lungo termine. Il nostro lavoro continua, presidiando vari asset di ``engagement`` per generare lead. Siamo molto attivi nella creazione di contenuti per una qualificazione dei lead sempre migliore.”
(Responsabile marketing, Headquarter Airplus)
“Produciamo riduttori meccanici esportati in tutto il mondo. Le nostre filiali si occupano della copertura commerciale del loro territorio, e come headquarter, le supportiamo nel migliorare la visibilità e generare lead, specialmente in occasione delle grandi fiere internazionali del settore. Abbiamo modernizzato significativamente la nostra infrastruttura digitale, ma c'è ancora molto da fare in un settore ancora poco incline agli investimenti sulle piattaforme web.”
(Responsabile marketing, Reggiana Riduttori)
“Abbiamo sviluppato un piano di visibilità a lungo termine per diverse nazioni. Essendo un'azienda B2B che produce macchine per il packaging, le nostre attività web avevano due obiettivi principali: aumentare la nostra notorietà in mercati non coperti dalle nostre filiali, come il Giappone, e avviare azioni di lead generation in varie zone europee utilizzando anche attività di account based marketing su LinkedIn.”
(Responsabile marketing globale, Sitma)
“Siamo una società che offre soluzioni di pagamento virtuali per le imprese. Collaborando con Lovemark, abbiamo avviato azioni di nurturing e lead generation attraverso Hubspot in sei nazioni europee. La sfida è stata grande, ma abbiamo ottenuto risultati sia nel breve che nel medio-lungo termine. Il nostro lavoro continua, presidiando vari asset di ``engagement`` per generare lead. Siamo molto attivi nella creazione di contenuti per una qualificazione dei lead sempre migliore.”
(Responsabile marketing, Headquarter Airplus)
“Produciamo riduttori meccanici esportati in tutto il mondo. Le nostre filiali si occupano della copertura commerciale del loro territorio, e come headquarter, le supportiamo nel migliorare la visibilità e generare lead, specialmente in occasione delle grandi fiere internazionali del settore. Abbiamo modernizzato significativamente la nostra infrastruttura digitale, ma c'è ancora molto da fare in un settore ancora poco incline agli investimenti sulle piattaforme web.”
(Responsabile marketing, Reggiana Riduttori)