La prima di queste attività continuative, affidata ai diversi team di Lovemark, prevede la promozione dei prodotti e servizi offerti da Credemtel.
Particolare attenzione, nell’ultimo anno, è stata rivolta ai software Supply Chain Management e Robotic Process Automation, servizi per i quali sono stati progettati dei lanci prodotto ad hoc.
La promozione di queste soluzioni è stata portata avanti, infatti, attraverso la creazione di eventi digitali realizzati sulla piattaforma LinkedIn e la loro relativa sponsorizzazione da parte del team Advertising, che ha saputo individuare il miglior target di riferimento sul canale, con particolare attenzione alle specifiche figure a cui il brand si rivolge. Azioni mirate, quindi, e volte a far emergere l’importanza di queste due soluzioni estremamente innovative nei mercati in continua evoluzione.
L’impegno Lovemark per Credemtel non si è fermato qui.
Sempre per ciò che concerne l’attività su LinkedIn, infatti, il team Social Media si occupa della progettazione, realizzazione e programmazione di un piano editoriale ricco e ingaggiante, il cui obiettivo è quello di diffondere e promuovere la cultura dei Servizi Digitali e della Gestione Elettronica Documentale. Un obiettivo che viene raggiunto attraverso una duplice attività: la gestione mensile dei contenuti sulla piattaforma e la pubblicazione di un articolo al mese realizzato in partnership con Digital 360, il network di testate e portali B2b dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale.