Certificazione qualità

Lovemark è una azienda di web marketing che da oltre 15 anni opera nell’ambito della comunicazione digitale a livello nazionale e internazionale, con importanti esperienze in settori industriali eterogenei e una forte seniority di risorse e competenze interne.

Il nostro è il Digital Tailored Thinking: sviluppiamo soluzioni tecnologiche e innovative, che ci rendono una società digitale a 360°, grazie a un team scelto, con capacità analitiche e creative, che permette di raggiungere obiettivi concreti e misurabili.

La nostra Mission, in ottica della quale lavoriamo ogni giorno, è fornire alle aziende soluzioni digital create su misura delle loro esigenze e dei loro obiettivi, garantendo servizi di alta qualità, customizzati e in grado di offrire quel valore aggiunto che permette di migliorare la propria competitività ed efficienza.

Logo Digital Tailored Thinking

La totale personalizzazione dei nostri servizi consente di studiare strategie digitali customizzate che diano valore all’esperienza del cliente e lo coinvolgano, lavorando in sinergia con l’ufficio marketing e commerciale. Come docenti e formatori, condividiamo in aula le nostre migliori esperienze e la rivoluzione comunicativa del digital marketing.
Nella progettazione e realizzazione dei nostri servizi facciamo riferimento ai più elevati standard tecnici e professionali applicabili, impegnandoci costantemente a migliorare la nostra offerta.

Dnv Certificazione Sistema Qualità Logo

L’azienda e tutti i collaboratori lavorano per offrire servizi di massima qualità ai propri clienti, proponendo sempre un approccio strategico e data driven, con la volontà di differenziarsi nettamente dalla concorrenza proprio su questo piano.

Per concretizzare la propria mission e ottenere i risultati previsti LOVEMARK sceglie di applicare e migliorare continuativamente nel tempo il sistema di gestione della Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001.

Gli obiettivi correlati alla Politica sono:

Numero 1

Piena soddisfazione dei propri clienti, per un servizio da essi percepito come realmente utile, di alta qualità e con valore aggiunto;

Numero 2

Offrire soluzioni strategiche e operative alle aziende con obiettivi chiari e condivisi, grazie a progettualità commerciali concrete e obiettive;

Numero 3

Avere relazioni di affari consolidate ed efficienti con la clientela, richiedendo feedback sul proprio operato e adottando le misure necessarie per un perfezionamento costante;

Numero 4

Miglioramento continuo dell’azienda, dei servizi offerti, dei processi interni, attraverso il contributo di tutti e il sistema di gestione per la qualità implementato, grazie al quale sono monitorati obiettivi e KPI specifici;

Numero 5

Coinvolgimento di tutto il personale nelle politiche e nel perseguimento degli obiettivi aziendali, con accrescimento individuale e nello stesso tempo sviluppo dell’azienda;

Numero 6

Selezionare con scrupolo i propri collaboratori interni ed esterni, i fornitori di beni e servizi, pretendendo da tutti il rispetto dei principi qui esposti

Numero 7

Coltivare le proprie risorse umane, asset primario, attraverso crescita professionale e motivazionale

Numero 8

Effettuare verifiche e audit volti a rilevare e a prevenire possibili situazioni di non conformità al sistema aziendale di gestione della Qualità.

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