Piquadro, marchio italiano e leader nel settore degli accessori business travel che coniugano design e tecnologia, sceglie per il secondo anno di seguito la competenza di Lovemark per portare avanti il processo di strategia e azione relativi alla Business Unit del Corporate Gift, la personalizzazione di prodotti per quelle aziende che vogliono veicolare la propria identità B2B anche negli accessori da utilizzare.
Market Insight
Content e Design
Lead generation e nurturing
for Piquadro


L’attività di Lovemark per Piquadro prevede una consulenza strategica e il set up di campagne con obiettivo di Lead Generation e acquisizione di nuovi potenziali clienti e contatti commerciali. Questi obiettivi vengono perseguiti dal team Adv di Lovemark attraverso una combinazione studiata e attenta di vari strumenti e strategie, quali l’uso di e-mail marketing e la creazione di campagne advertising sulla piattaforma LinkedIn.
Dati alla mano, le campagne di Lead generation promosse da Lovemark su Linkedin nei mesi a cavallo tra 2021 e 2022 hanno prodotto complessivamente: quasi 56K di impression, 9K utenti raggiunti, oltre 3.4K visualizzazione video, 284 clic sul link alla pagina di destinazione, 9 lead.

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