Piquadro

Market Insight
Content e Design
Lead generation e nurturing
for Piquadro
logoCase

Piquadro, marchio italiano e leader nel settore degli accessori business travel che coniugano design e tecnologia, sceglie per il secondo anno di seguito la competenza di Lovemark per portare avanti il processo di strategia e azione relativi alla Business Unit del Corporate Gift, la personalizzazione di prodotti per quelle aziende che vogliono veicolare la propria identità B2B anche negli accessori da utilizzare.

img

L’attività di Lovemark per Piquadro prevede una consulenza strategica e il set up di campagne con obiettivo di Lead Generation e acquisizione di nuovi potenziali clienti e contatti commerciali. Questi obiettivi vengono perseguiti dal team Adv di Lovemark attraverso una combinazione studiata e attenta di vari strumenti e strategie, quali l’uso di e-mail marketing e la creazione di campagne advertising sulla piattaforma LinkedIn.

Dati alla mano, le campagne di Lead generation promosse da Lovemark su Linkedin nei mesi a cavallo tra 2021 e 2022 hanno prodotto complessivamente: quasi 56K di impression, 9K utenti raggiunti, oltre 3.4K visualizzazione video, 284 clic sul link alla pagina di destinazione, 9 lead.

IMPRESSION

56 K

Su Linkedin

UTENTI RAGGIUNTI

9 K

Su Linkedin

VISUALIZZAZIONI VIDEO

3.4 K

Su Linkedin

CLICK SUL LINK

284

alla pagina di destinazione

RACCONTACI IL TUO OBIETTIVO

Ti restituiremo un progetto realizzato ad hoc sulle tue esigenze.