Dana Motion Systems, nata dall’acquisizione da parte di Dana del business Power Transmission e Fluid Power di Brevini, era alla ricerca di un modo che permettesse di centralizzare tutti i siti web delle filiali e consentirne la gestione direttamente dall’headquarter marketing della Divisione Off-Highway Motion and Drive Technologies.
Lovemark ha saputo mettere in campo le proprie competenze digital e web, sviluppando sul sito di Dana Motion System una mappa worldwide con tre diversi filtri di ricerca: per Paese, Prodotto e Organizzazione (Production Plants e Service and Assembly Centres). Attraverso questo strumento, è possibile localizzare le diversi filiali ottenendo, per ciascuna di esse, una scheda di presentazione comprensiva di storia, mercati di riferimento, gamma di prodotti, case history, ma anche eventi e news del paese di appartenenza.
Grazie a questa particolare mappa worldwide, le filiali hanno preservato un alto livello di visibilità ed è stato possibile accorpare i 14 diversi siti web in un unico sito madre.