Una partnership nata con la progettazione e lo sviluppo, da parte del reparto Tech&Dev di Lovemark, di un nuovo sito web: un portale con contenuti sempre aggiornati e in linea con la Brand Identity della società. Ma, soprattutto, ricco di funzionalità interattive, come il calcolatore del prestito e la simulazione del mutuo, pensate per venire incontro alle esigenze dei clienti in maniera pratica e intuitiva.
Un sito, quindi, responsive e user-friendly, che rispecchia Avvera, un brand che crede nel talento e nelle aspirazioni e approfondisce con professionalità, ma sempre con un sorriso, le esigenze dei consumatori italiani.
All’attività di sviluppo, è stato inoltre affiancato un progetto di ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO. Obiettivo di questa fase era migliorare il posizionamento organico dei contenuti sui prodotti target e migliorare le performance organiche di acquisizione del traffico al sito.
Un obiettivo perseguito anche attraverso un’attività di Content Marketing volta alla realizzazione di un’area blog interna al sito web, basata sulla ricerca delle keyword più performanti e con maggiore volume di ricerca.