Come partecipare
domande di agevolazione descritte nel bando.
Il processo di presentazione delle domande di agevolazione è articolato in due fasi:
- Compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni: a partire dalle ore 12:00 del 26 ottobre 2023 ed entro le ore 12:00 del 23 novembre 2023, i soggetti che soddisfano i requisiti previsti dalla normativa potranno compilare la domanda tramite la procedura informatica disponibile su https://Agevolazioni.dgiai.gov.it.
- Invio della domanda di accesso alle agevolazioni: a partire dalle ore 12:00 del 29 novembre 2023, le imprese e le reti di impresa che avranno completato la domanda entro il 23 novembre 2023 potranno procedere all’invio dell’istanza di agevolazione attraverso una procedura informatica il cui link verrà reso disponibile successivamente.
È importante notare che le agevolazioni saranno concesse sulla base di una procedura a sportello, e le domande saranno ammesse alla fase istruttoria in base all’ordine cronologico di presentazione. Pertanto, è consigliabile inviare la richiesta nei primi istanti utili.
Al giorno d’oggi, l’innovazione tecnologica e digitale è il cuore pulsante delle aziende. Per rimanere competitive in un mondo in costante evoluzione, infatti, le imprese devono essere pronte ad adottare nuove tecnologie e approcci digitali.
Con il supporto di Lovemark e l’esperienza pluriennale dei nostri Innovation Manager, le aziende potranno affrontare con fiducia le sfide della trasformazione digitale e raggiungere nuovi livelli di successo cogliendo le opportunità offerte da questo programma.
Non lasciarti sfuggire un’occasione del genere – il futuro è digitale, e il Voucher Innovation Manager è la chiave per sbloccare il potenziale innovativo della tua impresa.
Contattaci per dare vita al tuo progetto digitale.