Sostenitori ufficiali Osservatori Digital Innovation

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3 Ottobre 2023 - Vanessa Biorci

Customer Exparience e Omnicanalità: prosegue la collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation

Prosegue, con grande entusiasmo, la collaborazione di Lovemark con gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, il punto di riferimento qualificato sull’Innovazione Digitale in Italia, volto a diffondere l’importanza della tecnologia e di una coerente comunicazione online sulle imprese, pubbliche amministrazioni e cittadini, tramite attività di ricerca, comunicazione e aggiornamento continuo.

Di seguito gli eventi a cui Lovemark parteciperà nel corso dei prossimi mesi.

10 OTTOBRE 2023

Dalle 9:30 alle 13:00

TAVOLO CUSTOMER EXPERIENCE NEL B2B: CONVEGNO FINALE

L’evento sarà suddiviso in cinque sezioni principali:

  •  La maturità delle aziende italiane sulla customer experience nel B2b: verrà fornita una fotografia dell’approccio alla Customer Experience per le aziende B2b
  • Mettere il cliente al centro dell’organizzazione: tecnologie e modelli organizzativi: verrà approfondita l’importanza di superare silos organizzativi aziendali grazie a strutture organizzative e a strumenti tecnologici adeguati (es. CRM)
  • Dati e Contenuti: il valore dell’integrazione: verrà effettuato un focus sull’importanza di condividere informazioni e contenuti lungo le filiere B2b e sulle relative tecnologie a supporto (es. PIM e DAM)
  • Dall’eCommerce B2b alla Voice of Customer: come dialogare con il cliente: verrà indagata l’evoluzione dei touchpoint digitali a supporto della relazione con il cliente B2b (es. eCommerce B2b, piattaforme di VoC)
  • Esplorare nuovi orizzonti: dall’Intelligenza Artificiale al No-Code: verranno approfonditi alcuni dei principali trend che caratterizzano la CX nel B2b

In occasione dell’evento, Lovemark accoglierà  Dana – Off-Highway Drive and Motion System come ospite all’interno del suo speech.

Per restare aggiornato sull’evento invia una mail a marketing@lovemark.it

05 DICEMBRE 2023

Dalle 9:30 fino alle 13:30

CONVEGNO FINALE DEI RISULTATI DI RICERCA DELL’OSSERVATORIO OMNICHANNEL CUSTOMER EXPERIENCE

Nel corso del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2023 condotta dall’Osservatorio sull’Omnichannel Customer Experience, verrà illustrata una panoramica degli investimenti effettuati dalle aziende nel campo dell’omnicanalità, insieme alle tendenze innovative attualmente in atto.

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