Questo è Farete, l’evento organizzato da Confindustria Emilia Area Centro. Un’opportunità per fare networking ma anche per aggiornarsi sulle tematiche più discusse del momento, grazie ai numerosi workshop che animeranno le giornate e di cui anche Lovemark sarà protagonista.
IL NOSTRO WORKSHOP
Marketing automation: una case nel settore b2b per la lead generation
Giovedì 6 settembre, dalle ore 12:15, nella sala 6 il nostro CEO Luca Catellani, insieme all’Account manager Andrea Musi, spiegheranno come la marketing automation possa fornire un validissimo supporto alle aziende b2b.
Durante l’intervento si illustrerà in quale modo l’insieme degli strumenti di marketing, attraverso il digitale, consentano ad un brand di sfruttare cross-canalità e personalizzazione. Questo è possibile anche nell’ambito b2b dove, grazie a queste tecnologie, si offre l’opportunità di incontrare le esigenze specifiche di ognuno fornendo utili indicazioni alla forza commerciale. Il risultato? Un incremento delle vendite.
Le tecnologie digitali, portatrici di grandi cambiamenti nelle modalità di relazione con i clienti, impattano fortemente nella trasformazione dei sistemi informativi sia dell’ufficio marketing, sia dell’organizzazione commerciale. A titolo illustrativo sarà presentata una case Lovemark inerente al settore bancario.
Se sei interessato a queste tematiche, non lasciarti sfuggire l’occasione di approfondirle. Iscriviti subito al workshop “Marketing automation: una case nel settore b2b per la lead generation”, i posti sono limitati! > https://farete.confindustriaemilia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/471