La digital Strategy a Farete 2017

blog

30 Agosto 2017 - admin

Analizzare i mercati ed i competitor per raggiungere gli obiettivi di marketing

Il workshop che i consulenti digital di Lovemark terranno riguarderà la Digital Strategy: analizzare i mercati ed i competitor per raggiungere gli obiettivi di marketing.

Confidustria Emilia e BolognaFiere, daranno il via nelle giornate di mercoledì  6 settembre e giovedì 7 settembre, al meeting point delle imprese a Bologna con l’evento Farete2017, giunto ormai alla sesta edizione.

Un evento in cui le imprese si incontrano, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business e cogliere le strategie di marketing da adottare per il futuro.

Il workshop dei consulenti digital di Lovemark  dal titolo “Digital Strategy: analizzare i mercati ed i competitor per raggiungere gli obiettivi di marketing“, ha come obiettivo quello di sensibilizzare le aziende partecipanti all’evento, nel definire una strategia digitale.

Identificare gli obiettivi ed i mercati internazionali su cui costruire l’attività digital necessità in primo luogo di una fase di analisi.

Analizzare e monitorare i competitor  individuando le best practice aziendali richiedono una conoscenza completa e professionale degli strumenti digital.

Migliorare la visibilità online sui mercati esteri significa adottare soluzioni performanti nei principlai motori di ricerca Google, Yandex, Baidu.

Parleremo di questo e molto altro durante il nostro speech!

Farete 2017- Bologna Fiere
Giovedì 7 settembre ore 13.30 – 14.15 – Sala 8

RACCONTACI IL TUO OBIETTIVO

Contattaci per progettare insieme una strategia social customizzata sui tuoi obiettivi e sulla tua brand identity!