Le Fonti INNOVATION Awards®

img
blog

7 Dicembre 2018 - admin

Lovemark vince il primo premio italiano “Le Fonti INNOVATION Awards®” per il marketing digitale

“Un’eccellenza indipendente in forte crescita”. È questa la motivazione con cui Lovemark, azienda di Reggio Emilia attiva nel digital marketing in tutta Italia, ha sbaragliato ogni altro concorrente nazionale vincendo il premio Le Fonti INNOVATION Awards® quale “eccellenza dell’anno nel Marketing Digitale”.

La giuria ha ritenuto Lovemark in linea con i criteri di valutazione descrivendo la società come “eccellenza indipendente in forte crescita, da quasi 10 anni” e premiandone le persone per essere “leader che hanno puntato sui servizi innovativi di marketing digitale per le imprese”.

Innovazione, crescita e professionalità

«Siamo estremamente orgogliosi del cammino svolto in questi anni – commenta Luca Catellani, CEO di Lovemark -, che ci ha portato a diventare in Italia una realtà importante e riconosciuta nel settore della comunicazione digitale e del marketing online. Questo è un premio che certifica le competenze di tutto il team e riconosce nella squadra livelli di professionalità specifici molto forti nell’ambito delle discipline che caratterizzano il marketing digitale».

Prosegue il numero uno della società: «Mi ha fatto piacere ricevere manifestazioni di affetto e stima da parte di tante persone che vedono in Lovemark “un motivo di orgoglio reggiano in un territorio particolarmente vocato all’innovazione digitale”. Queste parole sono venute in particolare dall’assessore Valeria Montanari, tra i primi a chiamarmi per telefono e a congratularsi con noi. Tali manifestazioni di stima ci spronano a continuare a crescere e a proseguire negli investimenti di risorse e personale».

La cerimonia di premiazione è avvenuta mercoledì 5 dicembre a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, con la presenza dei principali media e di emittenti televisive con la diretta televisiva live su Le Fonti TV e ilsole24ore.com.

Tra i criteri di valutazione utilizzati per la scelta, figurano: risultati di business, leadership di settore, sviluppo strategico, internazionalizzazione, alta qualità del servizio, sostenibilità, innovazione di settore e formazione. La selezione è avvenuta sulla base di un’importante survey diffusa presso oltre 50mila contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese italiane e dei professionisti, lettori delle riviste World Excellence, New Insurance, Asset Management, LEGAL e Finanza & Diritto.

RACCONTACI IL TUO OBIETTIVO

Contattaci per progettare insieme una strategia social customizzata sui tuoi obiettivi e sulla tua brand identity!